22 aprile 2010

SafariTabs, come riaprire Safari insieme a tutti i pannelli chiusi nell'ultima sessione

0 commenti
SafariTabs è un plugin gratuito per Safari che ci permette di riaprire il browser con tutti i pannelli aperti nell'ultima sessione.
Per poter funzionare ha bisogno di SIMBL.

SIMBL è un "loader" che viene utilizzato da quasi tutti i plugin per Safari e inoltre ora funziona anche in modalità 64 bit (in passato bisognava far partire Safari in modalità 32 bit).

Una volta installato SIMBL dal suo pkg e scaricato il plugin SafariTabs, copiamo quest'ultimo in:

/Library/Application Support/SIMBL/Plugins.

A questo punto ogni volta che riapriremo Safari per una nuova sessione, apparirà una finestra nella quale ci verra chiesto se ripristinare tutti i pannelli o scegliere quali riaprire.
Andando nel pannello "Preferenze" di Safari avremo ora anche un nuovo tab relativo a SafariTabs, in cui potremo scegliere i vari comportamenti del plugin.
Io l'ho settato come in figura.

SafariTabs, per concludere, è a mio parere uno di quei plugin che vale la pena installare, fa un'unica cosa e la fa bene.



 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs