5 aprile 2010

iStat Pro e iStat Menu, tutti i componenti del Mac sotto controllo

0 commenti

Iniziamo con iStat Pro.


Questo e un widget che ci permette di visualizzare tutti i dati relativi all'utilizzo di CPU, GPU, RAM, HD, espressi in percentuale, le temperature dei vari componenti con relativa velocità delle ventole (rpm), le connessioni airport ed ethernet.



iStat Menu è un pannello di controllo aggiuntivo delle "Preferenze di Sistema" il quale, inoltre, ci permette di visualizzare le varie misurazioni direttamente sulla barra dei menu del Mac.
Come iStat Pro avremo sotto controllo le varie misurazioni relative a CPU, GPU, RAM, HD, temperature, network ma in modo decisamente più completo e personalizzabile.
Per concludere, con questi due programmi freeware avremo tutti i dati dei componenti del Mac completamente sotto controllo.







 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs