Questa è una guida alla realizzazione di un account sull'iTunes Store Americano senza utilizzo della carta di credito, così da poter scaricare applicazioni gratuite e usufruire dei codici Redeem (per saperne di più sui codici Redeem cliccate qui).
1: Apriamo iTunes e se siamo già loggati, ovvero possediamo già un account, effettuiamo l'uscita dal menu Store>Esci.
2: Entriamo nella sezione iTunes Store di iTunes e clicchiamo sulla bandierina in fondo a destra della pagina.
3: Nella schermata successiva clicchiamo sulla bandiera Americana per accedere allo Store d'oltreoceano.
4: Una volta entrati nello Store Americano selezioniamo "App Store".
5: Ora scegliamo una qualunque applicazione tra le "Free Apps".
6: Nella nuova finestra che si aprirà scegliamo "Crea Nuovo Account".
7: Clicchiamo su Continua, accettiamo i "Termini e Condizioni" e poi ancora su Continua.
Ora ci troveremo di fronte alla pagina per la creazione di un nuovo account, riempiamo tutti i campi, facendo attenzione a inserire un indirizzo eMail differente da quello utilizzato per un eventuale account Italiano e poi ancora su Continua.
8: Arrivati alla schermata "Provide a Payment Method" selezioniamo "None" come metodo di pagamento e compiliamo il modulo inserendo come Address, City, State, Zip Code e Phone dei dati Americani reali, corrispondenti magari a qualche Apple Store, tipo:
- City: New York City
- Zip Code: 10014
- Address: 401 West 14th Street
- Phone: 212 / 444-3400
9: Ora non rimane altro da fare che convalidare il nostro nuovo account Americano cliccando sul link presente nella Mail che ci verrà inviata all'indirizzo che abbiamo fornito. Abbiamo finito.
Adesso abbiamo il nostro nuovo account Americano e possiamo quindi sia scaricare le applicazioni gratuite presenti nello Store e sia utilizzare eventuali codici Redeem.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento