14 aprile 2010

Notify, Gmail sempre sotto controllo con le notifiche

0 commenti
Gmail è sicuramente il miglior servizio gratuito di posta elettronica al mondo, chiunque ha almeno un account registrato.
Per la gestione della o delle caselle e le notifiche in tempo reale esistono molti software in circolazione, ma il migliore è indubbiamente Notify.

Una volta scaricato alla prima apertura ci verranno ovviamente richiesti i dati relativi al nostro (o più) account e un icona verrà visualizzata nella barra dei menù.


Grazie all'integrazione con Growl, ogni volta che riceveremo una Mail, questa ci verrà notificata con una finestrella ed un suono e potremo vederne una preview premendo la barra spaziatrice o visualizzarla direttamente nel Browser.

Ovviamente dal menù Preferenze potremo personalizzare tutta una serie di parametri come l'avvio di Notify al Login, l'apparenza, i suoni di notifica etc.
Notify è completo, perfetto e facile da usare, una volta installato non se ne potrà più fare a meno, garantito!



 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs