1 marzo 2010

Intersquash,ottimizzare un Blog per iPhone

0 commenti
Chi usa la piattaforma Blogger (come il sottoscritto) per il proprio Blog si trova penalizzato se volesse ottimizzarne la visualizzazione su iPhone.
Ma dopo qualche ricerca sono incappato in questo bel sito che, in pochi passaggi, "iPhonizza" il nostro Blog.
Come funziona.






Dopo essersi registrati basta seguire tre semplici passaggi con cui verra generato il nostro codice da inserire nel nostro template subito dopo il tag .(Fate prima una copia del Template originale).
Francamente può succedere che una volta inserito il codice e aperto il Blog con Safari, da iPhone, non succeda nulla.Questo perchè il codice, pare che a volte sia sbagliato o confuso.
Dopo diversi sbattimenti ho trovato il codice corretto su questo (ilcavoloamerenda) bel Blog.
Copiate quindi questo codice corretto nel Template (ovviamente inserendo il vostro URL generato da Intersquash nella parte che ho evidenziato in rosso) e dovrebbe funzionare.


Codice corretto:


Risultato del mio Blog su iPhone.


Fine.


 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs