13 luglio 2010

Elite Walls PRO, wallpaper di classe su iPhone, uno in particolare...

0 commenti




Elite Walls PRO è un'applicazione gratuita (per adesso) in cui sono catalogati una serie di wallpaper, divisi in Art e Photo, New e Popular, da scaricare liberamente oppure spedirli ad un indirizzo email o ancora condividerli su Twitter il tutto tramite un'interfaccia semplice e pulita.




Sono tutti molto belli ma ho deciso di segnalare questa App, che alla fine non è niente di così eccezionale o rivoluzionario, solo perchè, per la prima volta da quando posseggo l'iPhone, in pratica dalla sua prima uscita, ho trovato uno sfondo e vi garantisco che fra temi, modding e casini vari ne ho viste parecchie di Springboard, che mi ha completamente affascinato in tutta la sua semplicità e merita assolutamente di sostituire quello ufficiale Apple, almeno sul mio dispositivo (forse perchè ha anche un certo retrogusto "Ubuntuniano"). Insomma, sembrerà banale, ma con un semplice wallpaper mi sento proprio appagato. Mah?


Vi garantisco che dal vivo la resa è assolutamente migliore.
Quindi il consiglio è, scaricate l'App e mettete questo sfondo, non ve ne pentirete.

 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs