7 maggio 2010

SnowTunes, cambiamo aspetto a Snow Leopard in stile iTunes 9

0 commenti
Finalmente è disponibile SnowTunes! O meglio, ho scoperto oggi la disponibilità della versione stabile per Snow Leopard, visto che lo utilizzavo da sempre su Tiger.
Ma cos'è SnowTunes.

SnowTunes è un bellissimo tema (GUI) per OS X e più precisamente per Snow Leopard, ispirato all'interfaccia grafica di iTunes 9, texture, colori, barra di scorrimento, barra dei menu, etc. tutto ricalca lo stile grafico di iTunes 9 in un modo assolutamente elegante e discreto.


Per installarlo basta eseguire il .dmg e seguire le istruzioni, sono solo due clic e un logout, stessa cosa vale per un eventuale disinstallazione.
Sempre all'interno del pacchetto è presente una patch per Firefox e una per Safari, quest'ultima da applicare dopo un eventuale aggiornamento da parte di Apple ad una nuova versione del browser.
Comunque il mio consiglio è questo:
fate un backup del sistema e installate SnowTunes e se non dovesse piacervi lo disinstallate, semplice no?




 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs