2 giugno 2010

Senuti, come trasferire le canzoni da iPhone/iPod a iTunes

0 commenti

Come sappiamo iTunes non permette di copiare la musica presente nei nostri player in iTunes per questioni di copyright, in pratica non possiamo collegare un iPhone/iPod di un nostro amico e passarci tutta la sua musica sul nostro Mac.
Con Senuti aggiriamo tranquillamente questa limitazione.
Come funziona.

Una volta aperto il programma ci troveremo davanti un interfaccia molto "familiare", stile iTunes, in cui sulla destra sono visualizzati i file musicali presenti nel nostro player e sulla sinistra le varie playlist, sia del player che di iTunes.



Ora per passare la musica in iTunes ci basterà selezionare le canzoni da trasferire e trascinarle in una playlist di iTunes.
Per far si che le canzoni vengano copiate in una nuova playlist si può procedere in due modi.
Possiamo creare preventivamente una playlist vuota in iTunes e trascinarci dentro le canzoni, oppure andare nelle preferenze di Senuti, spuntare "Aggiungi Brani ala Playlist" e scegliere Senuti.


Così facendo basterà selezionare le canzoni che vogliamo trasferire e cliccare su "Trasferimento", verrà creata una nuova plylist in iTunes, chiamata appunto Senuti, in cui ritoveremo tutti i file trasferiti.
Ovviamente questa playlist la potremo rinominare in seguito come vogliamo.
Senuti è un software eccezionale, più facile da usare che da spiegare, è un programma shareware con un trial di trenta giorni.
Da avere assolutamente.



 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs