13 giugno 2010

Facebook, come cancellarsi definitivamente (dati compresi)

5 commenti

Un giorno, che arriverà di sicuro prima o poi, sentiremo la "profonda necessità" di cancellarci da Facebook, non fosse altro per il "piacere" di dire: io su Facebook "non ci sono!" che oggigiorno equivale a dire: io il cellulare non ce l'ho.
Utilizzando la procedura standard, otterremo solo la "disattivazione" del proprio account ma non la cancellazione dei dati, perchè, secondo i geni di Facebook, se in futuro volessimo riaccederci, li avremo subito disponibili. Ovviamente il motivo di questo comportamento lascia tranquillamente pensare che Facebook, con questo sistema, ha sottomano non solo i dati degli utenti registrati ma anche di tutti coloro che hanno deciso di cancellarsi. Bellissimo!
Per fortuna esiste un metodo, "un pò nascosto" stranamente, per cancellarsi in modo definitivo, dati compresi.




Basta effettuare il login a Facabook e poi collegarsi a questa pagina




A questo punto possiamo gridare con orgoglio: 
a me su Facebook col c...o che mi trovi!

P.S io ancora non lo posso dire...


 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

5 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs