4 maggio 2010

Bodega, AppStore alternativo e non solo...

0 commenti
Bodega è un software che, con una bellissima interfaccia grafica, in perfetto stile Mac, ci permette di accedere direttamente a centinaia di applicazioni, selezionate di solito tra le migliori, sia a pagamento che freeware, scaricarle, installarle e il tutto con uno/due clic.
Oltretutto Bodega monitorizza le applicazioni già installate sul nostro Mac avvisandoci di eventuali aggiornamenti disponibili.

Come detto l'interfaccia è molto pratica essendo praticamente in stile Finder, con a sinistra tutte le categorie e al centro le applicazioni presenti all'interno di esse.
Nella categoria "Applications" sono invece presenti le nostre applicazioni di cui Bodega controlla gli aggiornamenti, mentre in basso a destra compare una casella in cui effettuare le ricerche.
Bodega è veramente bello e dopo averci preso un pò la mano, non ne faremo più a meno, inoltre è frequentemente aggiornato.

Download




 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs