13 ottobre 2010

Safari, come tornare indietro di una pagina, aprendola in un nuovo pannello

2 commenti
Chi utilizza la navigazione a Pannelli di Safari (come me), sa che facendo click su un link, tenendo premuto il tasto cmd, questo verrà aperto in un nuovo tab.
Capita a volte di fare click dimenticando tale accorgimento e facendo si che la nuova pagina si apri al posto di quella che stavamo visitando (contenente il link).
Poco male, basta tornare indietro e riavremo la nostra pagina originaria, direte.
 Vero, ma forse non sapete che facendo click sul tasto indietro e tenendo premuto contemporaneamente sempre il tasto cmd, la pagina originaria verrà riaperta direttamente in un nuovo pannello, evitandoci così un doppio passaggio.
Molto comodo.
L'unico inconveniente di questo trick è che perderemo la cronologia della pagina originaria, ovvero non potremo tornare indietro alle pagine precedentemente visitate.



 
 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Wikio - Top dei blog - Mondo apple BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TheSpider.it - web directory italiana Software Notizie Informatiche TopOfBlogs